I vari siti di solito specializzano nel tipo di articoli offerti. Tra i siti maggiori come MadBid e Quibid vale la pena di segnalare BidScream che e particolarmente adatto al pubblico italiano.
1. Scegliere con molta cura il sito col quale registrarsi. Questo blog e pieno di consigli in questo abito.
2. Studiare i modelli delle richieste delle vincitori precedenti
Ogni sito consente di visualizzare passate vittorie asta. Notare i nomi utente dei vincitori frequenti. Questi, spesso vincono perché sono disposti a gettare un gran numero di offerte in un particolare elemento dell'asta. Al inizio e prudente non entrare in battaglia di offerte con questi utenti. Al contrario, bisogna notare che alcuni vincitori sono in grado di vincere con poche offerte a prezzi molto vantaggiosi. Di solito questi utenti sanno scegliere l'ora del giorno e il tipo di offerta sulla quale giocare. Questi utenti vanno senzaltro imitati. Cercate di individuare il loro modello di gioco.
3. Usare le tue offerte gratis
I siti offrono generalmente ai nuovi giocatori offerte gratis per la registrazione. E importante di utilizzare questi pacchetti prima di considerare l'acquisto di un pacchetti regolare.

Non sprecare le tue offerte nelle prime fasi del gioco. Aspetta che l'orologio asta raggiunga gli ultimi secondi per iniziare a fare offerte. Tenete a mente che in attesa troppo a lungo può causare il vostro tentativo a non raggiungere il server del sito in tempo a causa della tua connessione a internet e di altri fattori, in modo generalmente 5 secondi o giù di lì è il più tardi che si consiglia.
5. Inizia a giocare con i principianti delle aste al centesimo
La maggior parte dei siti organizza gare speciali riservate per utenti che non si sono mai aggiudicati un'asta . La voce asta è solitamente di minor valore, o un Bid Pack, ma ci sono meno concorrenti e nessun utente esperto per competere contro. Ecco dove è possibile testare approcci strategici contro altri concorrenti più recenti.
6. Selezionare le aste a qui partecipare con cautela
Studiando il modello di aste precedenti, si nota che ci sono alcuni giorni della settimana, ora del giorno e tipo di elementi che sono meno competitivi. Facendo attenzione a questi fattori e una tattiche molto importante se si vuole vincere su MadBid o BidScream in particolare.
7. Concentrarsi su poche aste, preferibilmente una sola
Non partecipare in molte aste, ma piuttosto concentrare le proprie offerte sul pochissime aste veramente importanti. Cosi farcendo si e sempre in grado di giocare un numero considerevole di offerte sul articolo desiderato. Inoltre e sempre una buona idea di comprare molte offerte in anticipo per assicurarsi che non si esaurisce a metà asta.
8. Avere fede e divertirsi
Non aspettatevi di vincere subito o vincere senza l'acquisto di offerte. Le offerte gratuite vi daranno la possibilità di avere un assaggio dell'azione e un'idea di come funziona il tutto senza rischi. I vincitori comprano molte offerte e sono disposti a commettersi quando selezionano un'asta che vogliono vincere. Sanno che non si vince ogni volta, e non necessariamente vincere all'inizio, ma hanno continuato e sviluppato strategie che hanno pagato per loro. Si può essere un vincitore anche se si impara come funziona il sistema a proprio vantaggio.
Scopri le occasioni offerte su MadBid questo mese.
Nessun commento:
Posta un commento