lunedì 1 ottobre 2012

Aste al centesimo - come funzionano?


Aste al centesimo - Funzionano per davvero?



Hai appena vinto qualche cosa su un asta al centesimo e non puoi andare a dire alla gente quanto sei soddisfatto di ottenere tale cosa da parte del venditore a prezzi così bassi. Ma quello che forse non sai è che il venditore ha ottenuto molto di più che il valore effettivo del prodotto messo all'asta. Le aste al centesimo sono un tipo di asta non rimborsabile e sono considerate un buon modo per guadagnare soldi da un prodotto facendo pagare gli offerenti per ogni offerta che fanno. L'idea delle aste al centesimo sembra molto vantagiosa al miglior offerente perche egli ottiene ciò che viene messo all'asta, a un prezzo molto basso. Allo stesso tempo, il venditore guadagna molto attraverso queste aste che fanno pagare tutti i patecipanti per ogni singola offerta. Queste aste sono considerate divertenti e possono facilmente rendere felici i partecipanti, consentendo loro di ottenere ogetti a prezzi molto vantagiosi.

Come funzionano le asta al centesimo?


Ora vediamo come funziona il meccanismo delle aste al centesimo. Piazzando un offerta l'offerente dovrebbe iniziare con in importo minimo, ad esempio 1 euro in tal modo possiamo ottenere migliaia di offerte alzando il prezzo. Ciò significa che il proprietario dell' offerta ha appena raggiunto 1.000 dollari sul prezzo iniziale. Poiché tutte queste migliaia di offerte alzano il prezzo il proprietario è in continuo guadagno. In questo modo, il miglior offerente ottiene l'articolo, il proprietario guadagnia su ogni offerta, e il denaro di altri offerenti si perde. In questo modo, le aste al centesimo sono un modo intelligente per guadagnare di più rispetto al costo effettivo del prodotto.

È la sola fonte di guadagnio?


Le aste al centesimo sono molto popolari su Internet e sono utilizzate per i venditori che si occupano di e-commerce per attirare l'attenzione del compratore. Essi generano entusiasmo all'interno della mente di un possibile acquirente facendogli iniziare con un offerta. Ci sono un sacco di siti internet su internet che offrono prodotti e materie prime che utilizzano le aste centesimo. Di questi siti vale la pena di segnialare e consigliare MadBid.it che da anni offre agli propri utenti uno spazio sicuro dove giochare alle aste al centesimo.

Puoi fidarti delle aste al centesimo?


Alcuni siti eseguono aste al centesimo con il solo scopo di un guadagno veloce. Molti di questi site effettuano truffe e spariscono dopo qualche mese dopo aver guadagniato alcuni soldi. Altri siti utilizzano robot al posto di partecipanti reali, per ottenere più offerenti e maggiori offerte.

Anche se queste truffe sono comuni, molti partecipano a tali aste con gran successo. Ciò è dovuto alla presenza di siti legali e affidabili. Essi forniscono una fonte di divertimento, una buona assistenza clienti e il sistema di feedback che rende gli acquirenti sicuri di tornare indietro e fare offerte su tali siti. Anche dopo aver conosciuto i pro ei contro del sistema delle aste centesimo, moltidecidono di patecipare e guadagniare molti soldi.

Nessun commento:

Posta un commento