mercoledì 10 ottobre 2012

Aste al centesimo, legali o no?



Molti si chiedono se le aste al centesimo siano veramente legali. Si potrebbe pensare che sono un tipo di gioco d'azzardo on-line e faranno finire nei guai se coinvolti con loro. Altri credono che siano semplicemente troppo grandi - per essere precisi - ci dovrebbe essere un trucco. Queste sono un paio di idee sbagliate sulle aste al centesimo per non dire altro. Ma per dirla semplicemente le aste al centesimo sono totalmente legali e sono una buona occasione per acquistare oggetti di alta qualità a costi estremamente bassi. In realtà, le aste al centesimo sono solo un nuovo tipo di e-commerce. Stai pagando per un prodotto, ma si gioca d'accordo.

Qui ci sono solo un paio di idee sbagliate che circondano le aziende delle centesimo al asta e la verità reali relative a tali idee:

"Le Aste al Centesimo sono truffe."

Questo è un grande equivoco da parte di coloro al di fuori del mondo delle aste al centesimo. Come abbiamo specificato in un articolo precedente siti web stimabili desiderano offrire ai propri clienti merce di alta qualità altrimenti non guadagneranno sufficiente a sostenere la loro azienda.

La chiave effettiva per vincere queste aste sarebbe quella di sapere che cos'e che si cerca e veramente guardare l'asta.

"E un gioco d'azzardo."
Risparmia e guadagnia con aste al centesimo
Aste al centesimo, come risparmiare e guadagniare

Questo semplicemente non e vero. Questo argomento è stato creato fin' da quando le azienda di aste al centesimo sono state in giro e il più delle volte sono gli individui che non sotanno neppure cercano le aste al centesimo che rendono questa ipotesi. Le Aste la Centesimo non sono un gioco d'azzardo, ma un gioco di abilità. Giocherete senza carte o dadi o probabilità casuali. Megliora la tua strategia e vincerai di piu.

Con le aste al centesimo, gli offerenti sanno quello che stanno ottenendo e sanno quello che potrebbe e necessario fare per essere in grado di vincere quello che vogliono.

"Si investire molto di più di quello che si ottiene."
Aste al centesimo, immagine 2
Aste al centesimo - Legali o no?

Questo è anche un equivoco estremamente tipico in molti casi.

Le aste al centesimo sono un ottimo metodo per ottenere gli affari fantastici che si desidera a un costo scontato. La chiave potrebbe essere quella di fare il vostro lavoro e scegliere siti affidabili per fare la vostra azienda. Questo può fare in modo che il vostro incontro con le aste al centesimo è davvero un' esperienza positiva.

Nessun commento:

Posta un commento