lunedì 23 settembre 2013

Siti nuovi di aste al centesimo 2013/2014







Su astealcent.blogspot.com stiamo cercando di mettere insieme un sito di recensione di aste al centesimo progettato per informare i nuovi utenti quanto gli utenti con una certa esperienza in aste al centesimo. Le nostre recensioni d'aste assemblate con dettagli su ogni sito web tra cui informazioni di contatto, le strategie specifiche del sito, consigli per vincere e molto di più..

Oggi abbiamo compilato una lista di siti di aste al centesimo affidabili nuovi ma anche siti che si sono gia fatti un nome nell industria.



Sito di aste Vantaggi magiori Perche provarlo Links

Registrati con MadBid
Madbid puo vantarsi con 5 anni di presenza e 170.000 vincitori d'aste dall 2008. Pur essendo un sito maggiore di aste al centesimo, scegliendo le aste giuste e sempre possibile vincere alla grande.
Visita Madbid
Registrati su Wellbid
Wellbid, un sito molto popolare con con una grande reputazione Una selezione di prodotti decisamente piu riccha. 
Visita Wellbid
happybidday-logo150 Sito vecchio di reputazione. Meno noto in Italia Aste convenienti, attenzione alla concorrenza!


Questo in breve e il nostro parere sui migliori siti di aste al centesimo per il 2013 e probabilmente per il 2014. Il miglior sito a nostro parere rimane Madbid, seguito da Wellbid.




3 commenti:

  1. Ciao. Esattamente, infatti non capivo perché non fosse stato inserito nell'elenco.
    Sono anni che è in vita e sono state vinte più di 480mila aste.
    Io, ritenendolo (parere strettamente personale) il miglior sito in circolazione, per convenienza e per serietà, ho realizzato un blog intero ed una fanpage. Sono un partecipante attivo e non sono legato al sito sia ben chiaro, ho solo avuto tante soddisfazioni e quindi ho creato un luogo per poter dispensare consigli, opinioni e anche per aiutare tutti online. Ho in progetto tante altre novità, magari se vi ho incuriosito potete venirmi a trovare. Io ripeto lo ritengo il migliore, in nessun altro sito ho trovato prezzi migliori sia per l'acquisto dei prodotti sia per l'acquisto dei bid... a voi l'ultima parola.
    Grazie per l'ospitalità qui... e se servono consigli e suggerimenti mi trovate su Evviva Wellbid Blog

    http://evvivawellbid.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao segnalo bidpenny.net tanti bids gratis

    RispondiElimina
  3. www.newbid.eu è il futuro!!!

    RispondiElimina