mercoledì 3 ottobre 2012

Trucchi su come vincere di piu sulle aste al centesimo


Le aste al centesimo stanno aumentando di numero, si stanno dimostrando popolari tra gli utenti di Internet alla ricerca di un affare davvero buono. Ci sono alcune differenze tra questi tipi di siti di aste, ma tuttu operano sugli stessi principi.


Tutte le aste al centesimo funzionano in modo molto diverso dai siti che propongono aste tradizionali. Tra questi il piu famoso e EBay. Su EBay vince l'offerente con il miglior prezzo offerto, quindi il prezzo finale delle merci è sconosciuto, e viene determinata dal numero di utenti che immettono offerte sempre sempre più elevate, ma questo non è il caso con le aste al centesimo.

Naturalmente anche su eBay è possibile fare un'offerta bassa o alta, e si può fissare un prezzo massimo di offerta.

Un'asta al centesimo funziona in modo diverso a questo.

Fondamentalmente l'utente pre-acquista un certo numero di offerte a un prezzo stabilito a partire da 1,15EUR o più, è quindi scegliere un elemento che si desidera, fare un'offerta per il prezzo che è comunemente fissato dalla società offerta a molto meno del suo prezzo di listino, ad esempio un prezzo di partenza fissato per una vettura a 500EUR.

Tuttavia, piu offerte si fanno maggiori sono le possibilita di vincere. Una volta vino si paga il prezzo dell'offerta vincente, più il numero di offerte effettive a fine di vincere la voce.

La cosa da ricordare è che, usando le offerte prepagate, se si acquista dieci offerte come esempio, e usare tutte le offerte per un oggetto all'asta e non vincere, allora avete ancora finito di pagare per le dieci offerte, e se si desidera fare un'offerta su un altra asta allora si avrà bisogno di pre-acquistare altre offerte.

Così, mentre le aste al centesimo offrono alcune occasioni incredibili dovete ricordare che vi costera qualcosa se si vince o si perde.

Se si vuole ricevere l'offerta unica più bassa e vincere, si deve ricordare che ci si e impegnati ad acquistare l'oggetto che avete vinto l'asta.

Nel complesso vale la pena di dare una prova alle aste al centesimo in quanto sono in grado di offrire occasioni veramente sorprendenti come le auto nuove per poche centinaia di euro.

1 commento: